Topper
Lo scopo del Topper è di aumentare il grado di comfort del materasso, migliorando la distribuzione del peso corporeo ed evitando così la formazione di dannosi punti di pressione. Comodi e leggeri, i topper aiutano anche a mantenere più igienico il materasso: infatti, tutti completamente sfoderabili, creano un ulteriore barriera a protezione del materasso, magari più difficoltoso da tenere manutenuto.
Lo spessore finale di tutti i Topper è 5 cm.
La nostra linea Topper è composta da:
- Hydrogel costituito da una lastra interna di 4 cm di materiale viscoelastico con l’aggiunta di uno strato spalmato a caldo di Hydrogel, con la funzione di mantenere estremamente fresco ed asciutto il nostro materasso.
- Watergel costituito da un particolare espanso a base acqua e gel, altamente traspirante, con l’obiettivo di accogliere dolcemente il peso del corpo, mantenedolo fresco.
- Memory Foam inserto in memory foam viscoelastico, alto 4 cm, che grazie alla sua struttura molecolare sensibile al peso e al calore del corpo umano, si ammorbidisce adattandosi al corpo.
- Lattice struttura interna di 4 cm in schiuma di lattice naturale, perfettamente aerata grazie ai fori passanti presenti su tutta la superficie, che grazie alle particolari caratteristiche di elasticità, resistenza e traspirabilità donano un effetto piacevole e di massimo confort.
I topper sono disponibili con tutti i rivestimenti a catalogo. Nella versione con tessuto Ecoshield, lo strato inferiore è trattato antiscivolo.